Primo Piano

Gravina: «Idea su un Super Green Pass a livello di gruppo e spogliatoio»

Gravina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente da Dubai, dove oggi si svolgeranno i Globe Soccer Awards (vedi articolo). Il presidente della FIGC parla dei contagi da COVID-19 in risalita, svelando l’idea su cui sta ragionando la federazione.

NUOVA IDEA – Gabriele Gravina dice a chiare lettere che nonostante i contagi da COVID-19 siano nuovamente in aumento, il calcio non si fermerà: «Il calcio non può fermarsi, è linfa vitale per almeno dodici settori diversi. Settori importanti per l’economia del nostro Paese. Dobbiamo stare più attenti, mi piacerebbe confrontarmi con i nostri scienziati in modo che possano eventualmente indicarci una strada per arrivare a condizioni ideali. Noi siamo molto attenti, il 98% dei nostri atleti sono vaccinati e stiamo accelerando con la terza dose. Dobbiamo valorizzare meglio l’idea di un Super Green Pass a livello di gruppo e spogliatoio, su questo stiamo ragionando. Salernitana? Ci deve essere speranza, una piazza così importante merita di continuare la sua strada ma lo deve fare con la dignità che appartiene alla città. Ce lo auguriamo che si possa trovare presto una soluzione, l’unica ancora di salvezza è una nuova proprietà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.