FocusPrimo Piano

Gosens, prestazione non convincente a Torino. Il ruolo a Istanbul

Robin Gosens non ha convinto proprio nella partita vinta dall’Inter contro il Torino. Il giocatore tedesco ha toccato pochi palloni durante il match, ma il suo ruolo sarà fondamentale a Istanbul.

PRESTAZIONE – Poco, veramente poco è arrivato da Robin Gosens nella partita vinta di misura dall’Inter contro il Torino. Il tedesco ha giocato 74 minuti nell’ultima trasferta di campionato dei nerazzurri, chiudendo con zero occasioni da gol create, zero tiri, zero cross e un’ammonizione finale presa per un intervento su Stephane Singo. L’esterno ha sostituito Federico Dimarco rimasto a Milano per un piccolo problema fisico che però non sembra preoccupare in casa Inter. A Istanbul il ruolo di Gosens non sarà affatto da sottovalutare.

Gosens, protagonista in Turchia

 

RUOLO – Gosens è sempre stato importante in questa seconda parte di stagione con l’Inter. Nonostante la titolarità di Dimarco in Champions League e nelle coppe il tedesco ha avuto la sua continuità in campionato e la possibilità di mettersi in mostra. Come confessato da lui (vedi intervista), sta tornando ai suoi vecchi livelli anche se in alcune situazioni ancora non convince. A Istanbul il suo ruolo sarà fondamentale. Dimarco solitamente non regge i 90 minuti, questo varrà ancor di più con una squadra fisica e veloce come il Manchester City. L’esterno ex Atalanta è già sicuro di entrare a partita in corso nella finale del 10 giugno, avrà l’arduo compito di seguire a uomo Bernardo Silva o chi entri al suo posto. Il compito di offendere spetterà all’italiano suo compagno, quello di difendere invece a Gosens stesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.