FocusPrimo Piano

Gosens finalmente protagonista all’Inter! Suo il compito più complicato

Gosens dopo quattro mesi di rodaggio sarà il titolare della fascia sinistra dell’Inter. Sia Inzaghi che i tifosi nerazzurri sono curiosi di vederlo effettivamente all’opera

COME UN NUOVO ACQUISTO − Quella che si presenterà ai nastri di partenza ad Appiano Gentile sarà un’Inter diversa e con tante aspettative. Oltre ai nuovi arrivi/ritorni di Romelu Lukaku, Henrikh Mikhitaryan, Kristjan Asllani e André Onana, la curiosità permane anche su Robin Gosens. Giocatore che l’Inter e i tifosi nerazzurri hanno apprezzato, per forza di cose, decisamente poco. Arrivato a gennaio, ha dovuto convivere sia con i postumi del grave infortunio procuratosi all’Atalanta che con un Ivan Perisic in formato super. Nella nuova Inter, Gosens sarà protagonista. Il suo è uno dei compiti più complicati, ovvero quello di non far rimpiangere il croato partito per il Tottenham. In pratica è come se si trattasse di un vero e proprio acquisto visto anche il misero minutaggio avuto nei primi quattro mesi nerazzurri. 175 minuti complessivi per un totale di nove gare tra Serie A e Coppa Italia, nessuna dal primo minuto. Servirà il Gosens di Bergamo, quel motorino inesauribile capace di fare la differenza anche sotto porta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.