FocusPrimo Piano

Gosens, col Bologna gol ed atteggiamento giusto! Chance con l’Atalanta?

Robin Gosens è sceso in campo nella goleada rifilata dall’Inter al Bologna. Il tedesco, autore della rete del definitivo 6-1 ha mostrato anche il giusto atteggiamento. Avrà una chance dal 1′ con l’Atalanta?

POSSIBILITA’ – Robin Gosens ha preso parte al rotondo successo dell’Inter sul Bologna. Il tedesco, entrato al posto del migliore in campo Federico Dimarco, ha mostrato sin da subito il giusto atteggiamento: si è spesso proposto in profondità, dettando il passaggio dei centrocampisti, senza però far mancare il suo supporto anche in difesa. Il tedesco, seppur contro un Bologna ormai rassegnato, ha fatto vedere grinta e voglia anche in fase difensiva, rendendosi protagonista di un paio di recuperi interessanti. Ciliegina sulla torta il gol, arrivato grazie ad una specialità della casa: l’inserimento senza palla sul secondo palo. Le buone cose mostrate serviranno al tedesco a guadagnarsi una chance dal 1′ contro l’Atalanta?

DIFFICILE – Appare difficile credere che Gosens possa partire titolare contro l’Atalanta. In campionato, il tedesco, è partito nell’undici iniziale solo una volta a Lecce. Poi solo sprazzi di match, complice la forma strepitosa di Dimarco. E proprio il laterale italiano, reduce da una doppietta da urlo, sarà probabilmente preferito al tedesco, nonostante l’ottima prova di quest’ultimo. Poi, dopo Bergamo gli scenari per il tedesco potrebbero mutare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.