Primo Piano

Godin: “Juventus squadra fortissima. Barcellona? Con questa Inter…”

Seconda parte dell’intervista di Marca a Diego Godin (QUI la prima parte), dove il difensore dell’Inter ha parlato dell’impatto con la Serie A e delle difficili sfide in arrivo contro Barcellona e Juventus

EGEMONIA BIANCONERA – «La Serie A mi sembra molto fisica, anche il calcio è cambiato molto e si vedono più gol e partite aperte, con squadre che preferiscono uscire dalla difesa palla al piede. Per ora mi sembra più fisica che tattica. Candidati per lo Scudetto? Vediamo. La Juventus vince da molti anni e in questo periodo ha costruito una squadra fortissima. La partita contro di loro sarà durissima, dobbiamo prepararla bene. Noi però siamo ambiziosi, vogliamo lottare su ogni pallone, anche se adesso è ancora presto per parlare. Arriveranno momenti difficili».

SENSI – «Sensi non lo conoscevo, mi ha sorpreso moltissimo, ha una grande qualità nel gestire il pallone e la capacità di muovere molto bene il corpo, nonostante sia un giocatore di bassa statura».

RITORNO AL CAMP NOU – «Affrontare Griezmann in Champions? Mi è già successo al Mondiale. Come sempre farò la mia parte, sarò concentrato su ciò che dovrò fare io e non penserò a nient’altro. Quando poi la partita sarà finita, lo abbraccerò. Ho giocato tante volte al Camp Nou, vedo un Barcellona con molto possesso palla e davvero pericoloso in avanti. Credo che Messi ci sarà e mi aspetto il miglior Barcellona. La Champions per ora è solo un sogno. Con questa Inter sarebbe fantastico riuscire ad arrivare alle fasi finali, ma le favorite sono sempre le stesse degli ultimi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.