Primo Piano

Godin: “Inter, sono venuto per vincere! Un amico in spogliatoio”

Diego Godin all’Inter è stata la prima notizia sui nerazzurri del mese di luglio, visto che l’ufficialità è arrivata prestissimo stamattina (vedi articolo). Il difensore uruguayano, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid, ha rilasciato le sue prime parole da interista a Inter TV.

NUOVO RINFORZODiego Godin si presenta: «Ovviamente è una grande sfida per me, una nuova esperienza. L’Inter è una squadra grandissima in Italia e in Europa, ho molta voglia di continuare a giocare e competere, portando tutto quello che ho dentro e fuori dal campo per trascinare questa squadra a traguardi importanti. Ho parlato soprattutto con Matias Vecino, mio compagno anche con l’Uruguay, abbiamo parlato della città e della squadra, oltre che delle aspirazioni. Ho molta voglia di giocare, ho un amico nello spogliatoio che è importante per me e sono sicuro che mi aiuterà ad adattarmi alla svelta. La Serie A? È un’esperienza che voglio conoscere. A calcio gioco sin da piccolo, ho tante aspettative e grandi illusioni. Vivrò quest’esperienza giocandoci, è una sfida importante ma arrivo con tanto entusiasmo e cercherò di dare il massimo dentro e fuori dal campo, per aiutare la squadra e i compagni».

OBIETTIVO CHIARO – Godin spiega i motivi del trasferimento: «Ho scelto l’Inter perché è un grandissimo club, con tanta storia. Ho l’aspirazione di ottenere cose importanti, voglio aiutare ad aggiungere trofei. Ho scelto questo club perché ha un progetto sportivo ambizioso, vuole tornare a vincere ed è una squadra enorme. Sono venuto all’Inter per vincere, per competere e per dare tutto me stesso dentro e fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.