Primo Piano

Godin: “Inter in crescita, domani voglio festeggiare! Contro il Barcellona…”

Diego Godin dopo la conferenza stampa di presentazione di Inter-Barcellona presieduta con il tecnico Antonio Conte, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato del match di UEFA Champions League di domani sera, e della sua importanza.

INTER-BARCELLONADiego Godin è uno dei pochi giocatori di esperienza dell’Inter, che ha già giocato match come quello di domani sera: «Ho giocato tante partite importanti, in campionato in Champions League, anche delle finali. Queste partite fanno crescere la squadra. La squadra come la nostra ne ha bisogno. Abbiamo ottenuto buoni risultati, siamo una squadra nuova e in crescita. Domani dopo il fischio finale spero di poter festeggiare con i compagni il passaggio del turno dopo la difficoltà del girone con Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga che ha sorpreso tutti».

CONCENTRAZIONE – Godin chiama l’attenzione di tutta la squadra, dalla difesa all’attacco: «Lo stato mentale è fondamentale ed è ciò che mi preoccupa di meno. Domani sarà la partita di tutti: della squadra, dei tifosi e dello staff tecnico. Siamo in un ottimo stato mentale. La voglia di lottare conta più di tutto. Spingeremo tutta la partita e proveremo a vincere. Dobbiamo essere concentrati per 90′. Al Camp Nou abbiamo giocato bene per 60′ ma non è bastato. In difesa dobbiamo essere concentrati e pronti ad aiutare la squadra, non bastano 1-2 giocatori che difendono bene, ma serve l’aiuto di tutti, perché il Barcellona è una squadra con giocatori che fanno la differenza. In attacco dobbiamo essere incisivi per provare a segnare e vincere la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.