Godin al Cagliari, tutto fatto: definita la partenza del giocatore da Milano

Articolo di
24 Settembre 2020, 13:59
Diego Godin Diego Godin
Condividi questo articolo

Godin al Cagliari, dopo qualche giorno di attesa, è una trattativa ormai chiusa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it il difensore è in partenza da Milano e sono già definiti i prossimi passaggi. Anche l’ufficialità è imminente.

IL SALUTODiego Godin passa al Cagliari a titolo definitivo. Il difensore lascia l’Inter dopo un anno, con trentasei presenze e due gol in tutte le competizioni. Lunedì l’uruguayano ha svolto le visite mediche a Roma, alla clinica Villa Stuart, ma per alcune formalità burocratiche si è dovuto rimandare l’ufficialità. Questi ultimi dettagli sono stati risolti nella giornata di ieri, oggi sarà il giorno dello sbarco in Sardegna. Come raccolto da Inter-News.it intorno alle 17 (doveva essere alle 16, poi l’aereo ha avuto un piccolo ritardo) Godin sarà a Cagliari, atterrando all’aeroporto di Elmas con un volo privato da Milano. Per evitare assembramenti la società rossoblù chiede ai tifosi di non presentarsi in aeroporto, ma ha già predisposto un evento ufficiale. Lunedì si terrà la presentazione ufficiale, con la conferenza stampa e un incontro con il pubblico alla Sardegna Arena. L’ormai ex giocatore dell’Inter sarà già a disposizione di Eusebio Di Francesco per il match casalingo con la Lazio, in programma sabato alle ore 18. Per Godin al Cagliari è pronto un contratto triennale.

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.