CalciomercatoPrimo Piano

Godin-Cagliari, arriva la conferma! Il DS: “Interesse da lui. Con l’Inter…”

Godin al Cagliari è una voce di mercato che ha preso piede nelle ultime ventiquattro ore. Il direttore sportivo rossoblù, Pierluigi Carta, ha confermato la trattativa in corso con l’Inter. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena, dove è in corso la presentazione di Razvan Marin.

TUTTO VERO!Diego Godin può trasferirsi a breve al Cagliari. Il direttore sportivo rossoblù, Pierluigi Carta, conferma la trattativa e l’interesse del giocatore: «Godin è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, sicuramente. È un campione che nel corso degli anni ha ottenuto tante vittorie con grandissimi club. Pertanto è un giocatore che può interessare al Cagliari, come ad altri club se è in uscita dall’Inter. C’è stato un approccio con l’Inter e gli agenti del giocatore, lui ha manifestato gradimento per il Cagliari e questo ci ha portato ad approfondire le condizioni. È un campione, con leadership: farebbe bene al gruppo in questa chiave. La trattativa non è facile, perché la sua storia parla: siamo in una fase embrionale, se ci dovessero essere le condizioni potrebbe essere un’opportunità enorme per noi. Sappiamo tutti cosa potrebbe rappresentare Godin al Cagliari in termini di leadership ed esperienza».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.