Primo Piano

Gagliardini e Nainggolan col Coronavirus: la situazione della rosa Inter

Gagliardini e Nainggolan si sono aggiunti a Bastoni e Skriniar come positivi al Coronavirus nel gruppo squadra dell’Inter (vedi articolo). Adesso, come successo per i due precedenti casi, si attende l’esito del secondo tampone. Ecco le informazioni raccolte da Inter-News.it sulla situazione della rosa nerazzurra.

LA SITUAZIONE – Dopo Alessandro Bastoni e Milan Skriniar anche Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan hanno il Coronavirus: aumentano i problemi in casa Inter. A nove giorni dal derby contro il Milan continua l’attenzione massima sulle condizioni di salute del gruppo squadra, visto che i due casi di oggi sono fra i giocatori rimasti ad Appiano Gentile durante la sosta. Secondo quanto raccolto da Inter-News.it la società, seguendo le linee guida, attende l’esito del secondo tampone per i due “nuovi” positivi. La situazione sarà valutata giorno dopo giorno, anche con i giocatori in nazionale (ora scesi a quattordici) che sono sotto controllo costante: per il momento non c’è nessun richiamo dalle rispettive selezioni. Per Milan Skriniar si attende il responso del nuovo tampone dalla Slovacchia, col difensore che ha comunicato tramite Instagram di essere in isolamento (vedi articolo). Per Gagliardini e Nainggolan l’Inter attende, presumibilmente domani, l’esito del secondo test per accertare la positività al Coronavirus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh