MatchPrimo Piano

Gagliardini: “Inter-Shakhtar Donetsk difficile ma pronti. Conte osso duro”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato in vista della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk

INTER-SHAKHTAR DONETSK – Queste le parole di Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, in vista di Inter-Shakhtar Donetsk, semifinale di Europa League. «È una partita importante e complessa contro una squadra che stiamo studiando in questi giorni. Sono forti con individualità importanti. Dovremo mettere in campo quanto ci chiede il mister. Atalanta? Ci dispiace, l’abbiamo vista in hotel e c’è l’avevano in pugno. Non si deve mai mollare, sono importanti anche gli episodi».

SHAKHTAR DONETSK – Gagliardini sullo Shakhtar Donetsk. «Hanno calciatori tecnici soprattutto in attacco, con qualità e palleggio, veloci e rapidi. In difesa hanno buone individualità ma possiamo fare loro male e sapremo come giocare. Tutte sono finali, gare secche e si devono affrontare in questo modo. La squadra è molto tempo che non gioca queste gare e vogliamo proseguire».

CONTE – Gagliardini su Antonio Conte. «Proviamo a recuperare energia in questa settimana. Stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile e ci faremo trovare pronti. L’allenatore è molto importante. Mi dà fiducia e gli dico grazie per questo. Nel corso di questa stagione abbiamo tutti avuto dei periodi meno positivi, anche per lui non è stato semplice. Adesso provo a ripagarlo in campo. Conte è un osso duro e vive tutte le gare intensamente. Anche questa la stiamo preparando la partita con questa cattiveria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.