Primo Piano

Gagliardini: “Icardi? Vogliamo tutti il bene dell’Inter. Contento dei gol”

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato a “Sky Sport” all’indomani della vittoria contro il Genoa, sfida che lo ha visto trovare la doppietta personale. Inevitabile anche il commento sul rientro in squadra di Mauro Icardi

PARTITA IMPORTANTE – «Sono contento di aver segnato questi gol, hanno portato a due vittorie importantissime sia all’andata che al ritorno. Il gol aiuta, dà fiducia, per un giocatore come me che non è solito farli, è sicuramente un motivo di orgoglio personale. Se poi portano la squadra a vincere le partite, tanto meglio. Ormai da diverso tempo alla fine degli allenamenti mi fermo a calciare, a colpire di testa, insomma provo a far gol. Sicuramente ne ho beneficiato, inserirmi e arrivare da dietro è sempre stata una mia caratteristica. È stata una notte importantissima, abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale vedendo anche i risultati delle altre squadre. Venivamo da una sconfitta pesante contro una diretta concorrente ma abbiamo avuto la fortuna che le altre abbiano fatto un passo indietro».

PROFESSIONISTI – «L’Atalanta è la mia casa, dove sono cresciuto e ho imparato i valori che ho ora. La società a cui devo tutto. Gli abbracci a Icardi? Hanno dimostrato che noi tutti qui siamo professionisti, vogliamo il bene dell’Inter e Mauro è entrato in campo per fare questo. Da elogiare il comportamento di tutti: quando si entra in campo lasciamo da parte tutto il resto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.