Gagliardini: “Con Conte noi senza limiti! Juve? Un fattore a favore nostro”

Articolo di
22 luglio 2019, 11:29
Gagliardini

Intervenuto da Nanchino, dove tra due giorni giocherà contro la Juventus, Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato soprattutto di Antonio Conte e delle voci di calciomercato che lo riguardano.

JUVENTUS-INTER – Queste le parole di Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, dopo la sconfitta contro il Manchester United e a due giorni dalla sfida, sempre valida per l’International Champions Cup, contro la Juventus: «Faremo meglio, il tempo gioca a nostro favore – ha riportato “Gazzetta.it” – A questo punto della stagione ci sta di soffrire in campo, in fondo abbiamo perso solo sugli sviluppi di un calcio piazzato. Certo, sappiamo che c’è molto su cui lavorare».

CONTE E MERCATO«Con il tecnico parleremo di quello che non va, dei miglioramenti da fare. In fondo sono solo 10 giorni che siamo insieme, già dalla prossima gara si vedrà qualcosa in più. Conte? E’ un allenatore che riesce a farsi capire subito. Pretende tanto, ma dà tantissimo. Con lui mi trovo davvero bene. I carichi di lavoro sono intensi, ma lo sapevamo già. Con Conte non è giusto porsi limiti: è un vincente, la squadra si sta formando con lui ed è ambiziosa. La Juventus? Non facciamo la gara su nessuno. Ma vogliamo obiettivi importanti». Sulle voci che lo accostano alla Lazio in caso di cessione di Milinkovic-Savic: «A queste cose non penso».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE