Gagliardini: “Benevento? Serve attenzione, Coppa Italia obiettivo. Ora…”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 16:21
Condividi questo articolo

Roberto Gagliardini parla ai microfoni di “Inter TV” alla ripresa degli allenamenti dopo la settimana di vacanza: il centrocampista dell’Inter guarda alla sfida di Coppa Italia contro il Benevento mettendo in guardia la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni

RIPRESA E BENEVENTO – «Vista anche l’esperienza dell’anno scorso dovremo fare molta attenzione per cercare di arrivare in fondo in Coppa Italia. Il Benevento sta facendo bene, noi però ci teniamo tanto e fa parte dei nostri obiettivi. Non è cambiato più di tanto con il Boxing Day, ci siamo allenati normalmente e abbiamo posticipato la pausa, ora riprendiamo con il lavoro. Era importante fare risultato prima della sosta, lo abbiamo fatto ed è stata una sosta un po’ più tranquilla. Ora ci aspetta una seconda parte di stagione fondamentale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.