Primo Piano

Gabigol: “Mio exploit non un caso, ho un segreto! Inter? Ecco cosa voglio”

Intervistato ai microfoni di “Calciomercato.com”, Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, ha parlato del suo presente e del suo futuro

EXPLOIT – Queste le parole di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, è diventato ora un vero e proprio idolo della tifoseria rublonegra essendo diventato il miglior marcatore del 2019 in Brasile con 22 gol totali segnati: «Sono davvero felicissimo. Qui al Flamengo percepisco un cambiamento definitivo, mi sento più maturo, non è un caso questa mia grande stagione. Mi sento tatticamente più pronto, maturo. Sento la responsabilità della squadra, ragiono per il collettivo e non per il singolo, oltre che per i gol».

SEGRETO«Sono a quota 22 gol in questa stagione, 8 segnati con Jorge Jesus in panchina su 7 partite. Grazie a Dio, sto dando una mano e va tutto bene. Il segreto di questa rinascita? Jorge Jesus, un allenatore con cui ho un rapporto eccellente. Dal suo arrivo al Flamengo ho provato ad ascoltare tutte le sue idee tattiche davvero moderne, ha una filosofia molto Europea. Mi sono adattato velocemente al suo stile di gioco e mi sento benissimo».

OBIETTIVO«Voglio la Copa Libertadores, è il nostro obiettivo principale. Al Maracana contro l’Emelec ho vissuto una notte straordinaria, i tifosi ci hanno aiutato tanto e li ringrazio, poi ho potuto segnare anche una doppietta. La squadra qui è unita, il Flamengo è un club storico anche per questo».

RITORNO ALL’INTER«Ho un contratto con l’Inter, sì. Ma adesso io penso solo al Flamengo, voglio vincere qui».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.