Primo Piano

Gabigol: “Inter? Non torno, lì giocato poco. Ecco quando deciderò il futuro”

Intervistato al termine della semifinale del Mondiale per Club vinta 3-1 contro l’Al Hilal, Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, ha così parlato del suo futuro

FUTURO – Queste le parole di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, sul suo futuro: «Credo proprio che non tornerò in Italia. Ovviamente rispetto l’Inter perché ho un contratto. Non sono molto in contatto con la società. Adesso vediamo cosa succede, dopo la finale (del Mondiale per Club, ndr) se ne parlerà. Cosa non ha funzionato con i nerazzurri? Non ho avuto molte opportunità. Ho giocato pochi minuti. È stato un periodo importante della mia carriera perché ero nell’Inter. È il momento più alto per un giocatore quando si trova in una grande squadra. Non ho avuto opportunità, ma è stato bello far parte della squadra nerazzurra. Ho imparato tanto dai giocatori che erano lì e che porto sempre nel mio cuore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.