Gabigol: “Inter? Non torno, lì giocato poco. Ecco quando deciderò il futuro”

Articolo di
18 Dicembre 2019, 11:25
Gabigol Flamengo Libertadores Gabigol Flamengo Libertadores
Condividi questo articolo

Intervistato al termine della semifinale del Mondiale per Club vinta 3-1 contro l’Al Hilal, Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, ha così parlato del suo futuro

FUTURO – Queste le parole di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, sul suo futuro: «Credo proprio che non tornerò in Italia. Ovviamente rispetto l’Inter perché ho un contratto. Non sono molto in contatto con la società. Adesso vediamo cosa succede, dopo la finale (del Mondiale per Club, ndr) se ne parlerà. Cosa non ha funzionato con i nerazzurri? Non ho avuto molte opportunità. Ho giocato pochi minuti. È stato un periodo importante della mia carriera perché ero nell’Inter. È il momento più alto per un giocatore quando si trova in una grande squadra. Non ho avuto opportunità, ma è stato bello far parte della squadra nerazzurra. Ho imparato tanto dai giocatori che erano lì e che porto sempre nel mio cuore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.