Gabigol conteso, prima offerta ufficiale all’Inter! Marotta riflette sulla cifra

Articolo di
17 ottobre 2019, 17:13
Gabigol
Condividi questo articolo

Gabigol torna a fare gli affari dell’Inter. O almeno si spera. L’attaccante brasiliano è sul mercato e Marotta cerca la migliore sistemazione per lui. Come ripreso dalla “Gazzetta dello Sport”, la strategia nerazzurra è chiaro

GABIGOL TORNA AMBITO – Tutti pazzi per Gabigol, (di nuovo). No, non è l’estate 2016. In questo periodo c’è di nuovo parecchio fermento intorno al nome di Gabriel Barbosa, tornato realmente “Gabigol” a suon di reti in Brasile. L’attaccante classe ’96 è attualmente in prestito al Flamengo, ma il trasferimento temporaneo scade il 31 dicembre. Sono parecchie le squadre interessate alle prestazioni del talento brasiliano, sia in Patria sia in Europa. L’ultima offerta pare essere quella dello Schalke 04 (nonostante le parole dell’agente, ndr – vedi articolo), ma anche altri club impegnati in Champions League si sono mostrati interessanti.

MAROTTA VUOLE L’ASTA – L’unica offerta ufficiale realmente arrivata sulla scrivania di Beppe Marotta è proprio quella del Flamengo, che propone 22 milioni di euro più bonus per riscattare Gabigol prima della fine dell’anno solare. Una base importante su cui l’Inter tratta, ma allo stesso tempo Marotta prende tempo per capire se arriveranno offerte più importanti, soprattutto dall’Europa. L’idea di scatenare un’asta stuzzica l’Inter per poter tornare sul mercato a gennaio. Infatti, Antonio Conte vuole un centrocampista di livello internazionale e un’altra punta come vice di Romelu Lukaku per poter competere fino in fondo con la Juventus e non solo. Per questo motivo diventa importante cedere bene a gennaio. A partire dal conteso Gabigol.

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Mirko Graziano


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE