Primo Piano

Frosinone-Inter 0-2 al 45′, Nainggolan e Perisic in gol. Mistero rigore

Finisce il primo tempo di Frosinone-Inter, sfida valevole per la 32a giornata di Serie A.  Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Frosinone-Inter. Dopo appena 30 secondi erroraccio in rinvio di Sportiello che regala il pallone a Icardi che con il suo tiro, però, non riesce a trovare la porta. Al 19′ gol del vantaggio per i nerazzurri! Cross dalla destra di Danilo D’Ambrosio, in mezzo all’area stacca più tutto solo Radja Nainggolan che di testa batte Sportiello: 0-1. Al 23′ provano a rispondere i padroni di casa: cross in mezzo da corner e Paganini stacca di testa, ma il suo tiro finisce alto sopra la porta di Handanovic. Al 35′, su una mischia in area da calcio d’angolo, Chibsah trattiene e abbatte Milan Skriniar con l’arbitro che non ha dubbi e fischia il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta a sorpresa Ivan Perisic, che spiazza Sportiello e trova la rete dello 0-2. Al 41′ arriva anche la chance dello 0-3: contropiede per i nerazzurri, Politano si presenta a tu-per-tu con il portiere, ma quest’ultimo è bravissimo a respingere con la gamba in calcio d’angolo. Al 45′, senza minuti di recupero, arriva il fischio che sancisce il termine della prima frazione di gioco.

FROSINONE 0 – 2 INTER

MARCATORI: Nainggolan (I) al 19′, Perisic (I) al 36′

FROSINONE (3-5-2): 57 Sportiello; 6 Goldaniga, 15 Ariaudo, 25 Capuano; 7 Paganini, 66 Chibsah, 24 Cassata, 16 Valzania, 33 Beghetto; 89 Pinamonti, 9 Ciofani (C).

A disposizione: 22 Bardi; 3 Molinaro, 4 Simic, 17 Zampano, 23 Brighenti, 32 Krajnc; 5 Gori, 8 Maiello, 21 Sammarco; 18 Dionisi, 20 Trotta, 28 Ciano.

Allenatore: M. Baroni

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 20 Borja Valero; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 9 Icardi.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 21 Cedric Soares, 23 Miranda, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 15 Joao Mario; 10 Lautaro Martinez, 11 Keita, 87 Candreva.

Allenatore: L. Spalletti

NOTE: Rigore per l’Inter al 35′ ; Ammoniti: Paganini (F) al 31′, Chibsah (F) al 35′; Sostituzioni: ; Recupero: 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.