Primo Piano

Frattesi tranquillizza l’Inter! Le condizioni del centrocampista − Sky

Buone notizie in casa Inter per Frattesi. L’Inter tra poco terminerà il suo allenamento per la prossima sfida di Bologna.

ULTIMEDavide Frattesi non si è sottoposto a risonanza magnetica, quindi le sue condizioni non preoccupano. A riferirlo Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24. Il centrocampista ex Sassuolo, che era rimasto in panchina durante la partita col Genoa per una fitta muscolare, non preoccupa. Potrebbe tornare già col Bologna. Con l’Atletico Madrid ci sarà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.