Primo Piano

Frattesi si opera per un’ernia inguinale: scelta concordata con l’Inter!

Davide Frattesi è pronto ad operarsi all’inguine per mettersi definitivamente alle spalle i dolori fisici accusati negli ultimi mesi: poi un futuro probabilmente targato Inter.

LA DECISIONEDavide Frattesi ha deciso di sottoporsi a un’operazione a causa di un’ernia inguinale che ne ha complicato non poco il finale di stagione all’Inter. Il centrocampista italiano si opererà nella prossima settimana al fine di essere al meglio per l’inizio del ritiro estivo dei nerazzurri. La volontà di Frattesi, dopo il cambio di allenatore sulla panchina dell’Inter, è ora più chiara: restare per giocarsi le sue chance con Cristian Chivu. I passi svolti sin qui vanno tutti in questa direzione, anche se le vie del mercato sono infinite.

Frattesi, il mercato tra sirene italiane ed estere: Inter ferma!

LA POSIZIONE – Il futuro di Frattesi, al momento, è più di segno nerazzurro rispetto a quanto sperimentato fino a qualche settimana fa. L’Inter, infatti, ha fissato un prezzo di 35-40 milioni di euro che – al momento – nessuna squadra appare intenzionata a sborsare. Con il calciatore romano che appare, dunque, sempre più vicino a proseguire la sua avventura in maglia nerazzurra, conscio del fatto che – con Chivu sulla panchina del Biscione – avrà delle basi molto più solide su cui contare nel viatico verso una crescente centralità all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.