Calciomercato InterPrimo Piano

Frattesi, idee chiare per l’Inter: addio solo in un caso! Prezzo – Sky

Frattesi e il futuro all’Inter da scrivere. Il giocatore reclama spazio e la Roma ne è interessata. Ma da Viale Liberazione un’idea.

NESSUN SCAMBIO IN VISTA – Tra Inter e Roma si continua a parlare di Davide Frattesi. La mezzala romana è alla ricerca di maggior minutaggio, visto che in casa nerazzurra è chiuso da Nicolò Barella. Ieri, nella finale di Supercoppa italiana, Frattesi è entrato a dieci dalla fine non riuscendo ad incidere sulla partita. Ad oggi però, come riferisce anche Marco Sugoni di Sky Sport 24, non c’è nulla di concreto in merito ad un’eventuale partenza del giocatore già a gennaio. Anzi, l’idea dell’Inter è quella di non volersi muovere a gennaio. Il ragazzo, almeno fino in estate, dovrebbe rimanere a meno che non arrivi una super offerta. Di seguito all’aggiornamento che arriva da Sky Sport.

La situazione Frattesi-Roma e l’idea prioritaria dell’Inter

LA SITUAZIONE – Sugoni sul futuro di Frattesi e l’interessamento della Roma: «Nella testa di Claudio Ranieri, Lorenzo Pellegrini credo possa essere un giocatore pesante. L’interessamento della Roma per Frattesi c’è ma l’Inter, oltre a non pensare di lasciarlo andare a gennaio, non vorrebbe uno scambio con Lorenzo Pellegrini, ma l’idea sarebbe quella di fare cassa con almeno 40 milioni di euro. Ma l’Inter a gennaio non vuole lasciarlo andare, Marotta lo ha già detto: l’idea è quella di non fare mercato. E se ci dovesse essere un’offerta questa dovrà essere per forza allettante, altrimenti non se ne farà niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.