Primo Piano

Frattesi: «Distrutto! Mi ha fatto male non entrare. Essere interista? L’ho capito»

Frattesi parla all’indomani di Psg-Inter, finale di Champions League. Il centrocampista romano, che ieri avrebbe avuto un battibecco con Simone Inzaghi, scrive così.

IL POST ALL’INDOMANI DI PSG-INTER Come Benjamin Pavard, anche Davide Frattesi si è fornito di Instagram per esprimere il suo stato d’animo post finale di Champions League: «Sono distrutto… Non me lo aspettavo , non ce lo aspettavamo. Un anno di sacrifici , sudore , allenamenti, ritiri, viaggi, rientri di notte a orari improbabili per poi veder svanire tutto in un attimo… In questo viaggio abbiamo vissuto delle emozioni incredibili che rimarranno impresse nella mia mente. Ieri avrei voluto essere lì dentro a combattere con i miei fratelli, e il fatto di non averlo potuto fare fa male. In questi mesi credo di aver capito al 100% cosa voglia dire essere interista, ne sono sicuro. Mi avete dato una mano, siete stati dalla mia parte nel momento più difficile della mia vita, anche quando in campo non giravo, quando non ero il Davide carico e sorridente di sempre. Non mi avete giudicato e mi siete stati accanto come dei fratelli maggiori… Non lo dimenticherò mai. Questa sconfitta farà male per un po’, probabilmente il soffitto rimarrà il mio migliore amico per qualche giorno, consapevole che abbiamo deluso molte persone, noi stessi in primis. Forza INTER, SEMPRE! Per chi c’era, per chi non c’è più, per chi non molla, per chi si rialza e per chi quando cade torna per prendersi tutto. Vi voglio bene davvero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.