NazionaliPrimo Piano

La Francia vince con autogol, ma che fatica! In campo due dell’Inter

La Francia vince 0-1 a Euro2024, ottenendo una vittoria di misura, ma fortunata contro l’Austria. In campo due giocatori di proprietà dell’Inter, uno di questi da titolare. 

VITTORIA FORTUNATA – La Francia vince 0-1 grazie all’autogol di Wober maturato al 38′ del primo tempo. Ma ciò che lascia perplesso – e da italiani questo non può che renderci felici -, è la prestazione deludente dei vice campioni del Mondo, assolutamente lontana dalle aspettative, considerando le loro ambizioni di trionfo finale nel torneo. La partita ha visto l’Austria inizialmente ben impostata, gestendo meglio il possesso palla nel primo tempo e creando alcune occasioni pericolose che hanno messo in difficoltà la difesa francese. Tuttavia, l’autogol di Wober ha regalato ai francesi la possibilità di gestire come possibile la partita.

NERAZZURRI IN CAMPOMarcus Thuram è uno dei giocatori dell’Inter schierati da titolare, lato Francia. L’attaccante ha mostrato una crescita significativa nel secondo tempo, collaborando con Kylian Mbappé e Dembélé nell’attacco francese. Nonostante le aspettative, Benjamin Pavard è rimasto in panchina per tutta la durata del match, senza avere la possibilità di entrare in campo. Al 59′, Marko Arnautovic è stato scelto per entrare in campo, offrendo il suo modesto contributo. Tuttavia, non è stato sufficiente per ribaltare il risultato a favore dei tedeschi.

Austria-Francia 0-1

Gol: autogol Wober 38 (F)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.