Primo PianoSocial Network

FOTO – Udinese-Inter, nerazzurri (con Eriksen) in partenza

Tramite il proprio profilo ufficiale “Instagram”, la società nerazzurra ha mostrato le foto della partenza della squadra per Udinese-Inter, trasferta in programma domani sera alla Dacia Arena. Tra le foto anche il nuovo grande acquisto Christian Eriksen.

PARTENZA – Volti sorridenti sull’aereo della squadra nerazzurra, pronto per portare i giocatori in Friuli Venezia Giulia, dove domani sera alla Dacia Arena andrà in scena Udinese-Inter. Tra le foto dei giocatori pubblicate sull’account “Instagram” ufficiale della società anche Christian Eriksen, grande colpo di mercato arrivato la scorsa settimana dal Tottenham e subito pronto a far sognare i suoi tifosi.

RISCATTO – Dopo tre pareggi di fila rispettivamente contro AtalantaLecce e Cagliari, l’Inter è pronta a dare battaglia alla squadra allenata da Gotti per riscattarsi e tornare a lanciare un messaggio a Juventus Lazio nella lotta Scudetto. L’assenza di Lautaro Martinez per squalifica si farà sicuramente sentire. Chissà che non possa però essere mitigata da un possibile esordio dal primo minuto dello stesso Christian Eriksen.

https://www.instagram.com/p/B8CErdcoHg9/?igshid=1mui2zsremu10&fbclid=IwAR2kC7_dAZKdZWi0ZyeSX9NEG3o5DdbYaWalxVRAxdvPhBaDd6zVX32fOm0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.