FOTO − Taremi estasiato: «San Siro e i tifosi incredibili. Milano nerazzurra»
Mehdi Taremi ha speso qualche parola sui suoi social all’indomani di Inter-Lecce. L’iraniano estasiato dall’atmosfera di San Siro.
PRIMA VOLTA – Mehdi Taremi ieri ha esordito per la prima volta dal primo minuto con la maglia dell’Inter e a San Siro. L’iraniano ha giocato una buona partita contro il Lecce, spizzando anche sul cross di Dimarco, propiziando la rete del momentaneo 1-0 di Matteo Darmian. Prestazione di sacrificio e per la squadra dell’ex attaccante del Porto, che ha approfittato bene dell’assenza per infortunio di Lautaro Martinez. Dopo aver parlato davanti ai microfoni di varie tv, pochi minuti fa ha voluto esprime la sua soddisfazione anche sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Questo il suo post: «La prima partita resterà per sempre nei miei ricordi. Sono rimasto scioccato da questo stadio leggendario e dall’atmosfera creata dai suoi incredibili tifosi. Spero di poter celebrare tante altre vittorie assieme. Milano è sempre nerazzurra».
Una prima volta, ma non l’unica: ora Taremi scalpita per Inter-Atalanta
GRANDE SFIDA – Taremi di certo non vorrà fermarsi al debutto contro il Lecce, ma sicuramente ha già messo nel mirino la partita contro l’Atalanta. Venerdì prossimo alle ore 20.45, arriverà a San Siro la Dea allenata da Gian Piero Gasperini, nel primo vero test crash della stagione nerazzurra. Una sfida di altissimo spessore contro gli ultimi campioni dell’Europa League. Taremi potrebbe giocare nuovamente titolare, ma da capire anche le condizioni di Lautaro Martinez.