Primo PianoSocial Network

FOTO − Taremi estasiato: «San Siro e i tifosi incredibili. Milano nerazzurra»

Mehdi Taremi ha speso qualche parola sui suoi social all’indomani di Inter-Lecce. L’iraniano estasiato dall’atmosfera di San Siro.

PRIMA VOLTAMehdi Taremi ieri ha esordito per la prima volta dal primo minuto con la maglia dell’Inter e a San Siro. L’iraniano ha giocato una buona partita contro il Lecce, spizzando anche sul cross di Dimarco, propiziando la rete del momentaneo 1-0 di Matteo Darmian. Prestazione di sacrificio e per la squadra dell’ex attaccante del Porto, che ha approfittato bene dell’assenza per infortunio di Lautaro Martinez. Dopo aver parlato davanti ai microfoni di varie tv, pochi minuti fa ha voluto esprime la sua soddisfazione anche sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Questo il suo post: «La prima partita resterà per sempre nei miei ricordi. Sono rimasto scioccato da questo stadio leggendario e dall’atmosfera creata dai suoi incredibili tifosi. Spero di poter celebrare tante altre vittorie assieme. Milano è sempre nerazzurra».

Mehdi Taremi IG
Mehdi Taremi IG

Una prima volta, ma non l’unica: ora Taremi scalpita per Inter-Atalanta

GRANDE SFIDA – Taremi di certo non vorrà fermarsi al debutto contro il Lecce, ma sicuramente ha già messo nel mirino la partita contro l’Atalanta. Venerdì prossimo alle ore 20.45, arriverà a San Siro la Dea allenata da Gian Piero Gasperini, nel primo vero test crash della stagione nerazzurra. Una sfida di altissimo spessore contro gli ultimi campioni dell’Europa League. Taremi potrebbe giocare nuovamente titolare, ma da capire anche le condizioni di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.