Primo Piano

FOTO – Nuova maglia Inter 2020-2021, conferme sul kit casa: strisce zig-zag?

La maglia dell’Inter secondo nuove indiscrezioni dal sito Footy Headlines, confermano la scelta di Nike si inserire uno stile zig-zag alle strisce nerazzurre dell’Inter in vista della prossima stagione. Di seguito alcune immagini pubblicate dal sito. Il kit home, come già detto recentemente, ricorda quello del 2011.

NUOVE CONFERME –  La maglia dell’Inter per la stagione 2020-2021 tornerà ad essere, probabilmente, con le strisce zig-zag, così come confermato dal sito “Footy Headlines”: invece delle classiche linee rette, la squadra allenata da Antonio Conte potrebbe tornare a vestire una maglia già nota ai tifosi dell’Inter, anche perché somiglia molto a quella indossata nella stagione 2010-2011 dopo la conquista del Triplete.

maglia-inter-20-21

Fonte: Footy Headlines.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.