Primo Piano

FOTO IN – Inter, via al raduno! Un insospettabile come primo a fermarsi

È iniziato il raduno dell’Inter. Alle 9.30 l’appuntamento ad Appiano Gentile, con Inzaghi che terrà oggi il primo allenamento. Come informa il nostro inviato sul posto, si è appena fermato il primo giocatore.

SI RICOMINCIA – L’Inter 2024-2025 prende via da oggi, a cinque settimane dall’esordio in Serie A contro il Genoa, con il raduno. Alle 9.30, i giocatori presenti (esclusi tutti i nazionali) saranno ad Appiano Gentile per ritrovarsi e cominciare la nuova stagione. Simone Inzaghi, dopo aver firmato ieri il rinnovo di contratto, terrà anche il primo allenamento. E dovrà farlo – ovviamente – con un gruppo non certo al completo per la mancanza dei nazionali.

Inter 2024-2025, il primo giocatore che si ferma al raduno: la foto

Raffaele Di Gennaro raduno Inter

LA PRESENZA – Lo vedete dalla foto sopra, scattata dal nostro inviato al BPER Training Centre di Appiano Gentile Onorio Ferraro: è Raffaele Di Gennaro il primo giocatore che si è fermato al suo arrivo al raduno dell’Inter. Per lui subito le foto da parte di alcuni tifosi già presenti all’ingresso. In precedenza, hanno fatto il loro ingresso l’instancabile Henrikh Mkhitaryan e l’altro big Francesco Acerbi. Nei prossimi minuti vi dettaglieremo sull’arrivo degli altri giocatori, con in aggiunta l’annuncio di Mehdi Taremi che dovrebbe essere ufficiale alle 9.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.