FOTO IN – Inter, via al raduno! Un insospettabile come primo a fermarsi
È iniziato il raduno dell’Inter. Alle 9.30 l’appuntamento ad Appiano Gentile, con Inzaghi che terrà oggi il primo allenamento. Come informa il nostro inviato sul posto, si è appena fermato il primo giocatore.
SI RICOMINCIA – L’Inter 2024-2025 prende via da oggi, a cinque settimane dall’esordio in Serie A contro il Genoa, con il raduno. Alle 9.30, i giocatori presenti (esclusi tutti i nazionali) saranno ad Appiano Gentile per ritrovarsi e cominciare la nuova stagione. Simone Inzaghi, dopo aver firmato ieri il rinnovo di contratto, terrà anche il primo allenamento. E dovrà farlo – ovviamente – con un gruppo non certo al completo per la mancanza dei nazionali.
Inter 2024-2025, il primo giocatore che si ferma al raduno: la foto
LA PRESENZA – Lo vedete dalla foto sopra, scattata dal nostro inviato al BPER Training Centre di Appiano Gentile Onorio Ferraro: è Raffaele Di Gennaro il primo giocatore che si è fermato al suo arrivo al raduno dell’Inter. Per lui subito le foto da parte di alcuni tifosi già presenti all’ingresso. In precedenza, hanno fatto il loro ingresso l’instancabile Henrikh Mkhitaryan e l’altro big Francesco Acerbi. Nei prossimi minuti vi dettaglieremo sull’arrivo degli altri giocatori, con in aggiunta l’annuncio di Mehdi Taremi che dovrebbe essere ufficiale alle 9.