FOTO – Inter, spunta la nuova terza maglia 2019-20: novità in arrivo

Articolo di
1 Settembre 2019, 15:06
Condividi questo articolo

Inter, nuove indiscrezioni riguardo la terza maglia dell’Inter. Secondo quanto pubblicato dal sito Footy Headlines, sono stante confermate le indiscrezioni riguardo il colore e con qualche altra novità. 

TERZA MAGLIA – L’Inter presto presenterà la nuova terza maglia, intanto confermate le indiscrezioni riguardo il colore nero (QUI le anticipazioni). Logo e sponsor saranno di colore giallo, sia il girocollo che i polsini delle maniche del terzo kit dell’Inter 2019-20 sono neri con una linea gialla al centro. Una grafica sottile appare su tutta la terza maglia Nike con lo stemma del club e la scritta “INTER”. I pantaloncini e le calze del terzo kit dell’Inter 2019-2020 saranno neri.

Fonte: https://www.footyheadlines.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.