FOTO – Inter, partenza in treno verso Firenze: Coppa Italia nel mirino

Articolo di
12 Gennaio 2021, 18:30
Coppa Italia 2020-2021 logo Inter-News Coppa Italia 2020-2021 logo Inter-News
Condividi questo articolo

Tutti in treno e si parte, direzione Firenze. Come riportato dal profilo “Twitter” dell’Inter, i nerazzurri sono già in viaggio in vista della partita di domani contro la Fiorentina, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

PARTENZA – Partenza in treno verso Firenze per i nerazzurri, dove domani andrà in scena Fiorentina-Inter, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Facce rilassate e sorridenti (nonostante le mascherine) per i quattro giocatori immortalati nelle foto pubblicate dai canali social della società nerazzurra: Lautaro Martinez, Ashley Young, Christian Eriksen e Andrea Ranocchia. Con un unico obiettivo in testa: qualificarsi ai quarti di finale e mettere nel mirino il trofeo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.