Primo Piano

FOTO – Inter, nuove immagini della seconda maglia 2021-22: due conferme

Inter, il sito specializzato Footy Headlines anticipa ancora una volta alcune immagini di quella che sarà la nuova seconda maglia per la stagione 2021-22. Diverse le conferme, partendo innanzitutto dalla scelta del biscione.

NUOVE IMMAGINIInter, sempre più conferme in merito a quella che sarà la nuova seconda maglia per la stagione 2021-22. La prima è innanzitutto la presenza del biscione, un tributo all’iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. Altra conferma riguarda lo sponsor dietro la maglia: Lenovo farà il suo debutto. Questa verrà lanciata a luglio, ma non prima della conferma del nuovo main sponsor. La maglia da trasferta dell’Inter sarà bianca con loghi neri sul petto, a differenza di quanto previsto in precedenza, non presenta uno stemma serpente personalizzato. Di seguito alcune immagini riportate dal sito specializzato Footy Headlines.

 

seconda-maglia-inter

 

seconda-maglia-inter-2

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button