Primo Piano

FOTO – Inter, prime indiscrezioni sulla seconda maglia 23-24. Dolce ritorno

Arrivano le prime immagini della seconda maglia che l’Inter probabilmente indosserà nella prossima stagione, la 2023-2024. Secondo Footy Headlines è pronto un dolce ritorno che vuole ricordare un particolare anno nerazzurro.

RICORDI – Sono uscite le prime indiscrezioni sulla seconda maglia che l’Inter indosserà nella stagione 2023-2024. Secondo il sito Footy Headlines, i colori della divisa dovrebbero ricordare la divisa da trasferta del 2006-2007, stagione del secondo Tricolore consecutivo sotto l’impronta di Roberto Mancini e Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà un utilizzo molto semplice del bianco e del blu, rappresentativi della storia del club. Non sono ancora chiari i tempi per il rilascio della divisa, ma sembra certo questo ritorno al passato e alla tradizione.

Fontefootyheadlines.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock