FOTO – Eriksen già in campo: primo allenamento agli ordini di Conte

Articolo di
28 Gennaio 2020, 16:50
eriksen
Condividi questo articolo

Subito dopo l’annuncio ufficiale, Christian Eriksen non ha perso un solo secondo ed è subito sceso in campo per il primo allenamento all’Inter agli ordini di Antonio Conte. Ecco le prime immagini, pubblicate dal profilo “Twitter” ufficiale della società nerazzurra.

PRIMO ALLENAMENTO – Pronti, via, subito in campo. Un sorridente Christian Eriksen, dopo le foto di rito e dopo l’annuncio ufficiale, è già sceso sul campo del Centro Sportivo Suning per il primo allenamento in maglia Inter agli ordini di Antonio Conte. Al momento sembra difficile che possa scendere già in campo domani contro la Fiorentina nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, ma non è escluso che il tecnico voglia già buttarlo nella mischia domenica, nella delicata trasferta in Friuli Venezia Giulia contro l’Udinese.

SORRISI – Grandi sorrisi, come detto, per Eriksen, felice per l’inizio della sua nuova avventura. A testimoniarlo sono le immagini pubblicate dal profilo Twitter ufficiale della società nerazzurra. Il centrocampista danese è anche ritratto insieme a due giocatori che conosce benissimo, anch’essi provenienti dalla Premier League e, fino a poco fa, suoi avversari. Ovvero Romelu Lukaku e Ashley Young. Rivali sul campo fino a ieri, compagni di squadra a partire da oggi. Pronti, tutti insieme, a tornare a far sognare in grande l’Inter e i suoi tifosi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE