Primo Piano

Fonseca esonerato, arriva la decisione! Attesa per l’ex Inter Conceicao – Sky

La decisione è praticamente ufficiale, in attesa del comunicato che potrebbe arrivare nelle prossime ore: il Milan ha comunicato l’esonero a Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio contro la Roma.

CAMBIO IN VISTA – Il Milan ha già comunicato a Paulo Fonseca la fine del rapporto nelle ultime ore, ponendo fine a una parentesi mai davvero convincente. Il club non ha perso tempo e si è già mosso per il sostituto. Sergio Conceicao, ex giocatore dell’Inter, arriverà domani a Milano per firmare il contratto e prendere immediatamente il controllo della squadra. Il tecnico lusitano avrà pochissimo tempo per preparare il suo esordio, dato che tra due giorni la squadra partirà alla volta di Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana, competizione che vede coinvolte anche Inter, Juventus e Atalanta.

Conceicao torna a Milano, ma non all’Inter! Via Fonseca

ACCORDO RAGGIUNTO – Fonseca lascia la panchina del Milan dopo una stagione segnata da alti e bassi. Se in Champions League i rossoneri hanno mostrato sprazzi di grande calcio, con risultati come la vittoria sul Real Madrid, in Serie A il rendimento non è stato all’altezza delle aspettative. La tensione accumulata negli ultimi giorni si è palesata anche durante il match contro la Roma, con l’espulsione di Fonseca per proteste. Con Fabio Conceicao accordo di sei mesi, un milione fino a giugno, con opzione di rinnovo a giugno con il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.