Primo Piano

Florenzi: “Offerta dell’Inter? Era importante, ma ho scelto col cuore”

Alessandro Florenzi, ospite di oggi per “Casa Sky Sport”, ha ammesso di aver ricevuto un’offerta importante dall’Inter nel periodo in cui stava trattando il rinnovo del contratto con la Roma, ma di aver deciso di restare nella Capitale

OFFERTA RIFIUTATA – Alessandro Florenzi fu vicino al trasferimento all’Inter nell’estate del 2018. Alla fine però la scelta di restare alla Roma: «E’ una storia che inizia molto tempo prima nel senso che non ho rifiutato solo l’Inter, anche se l’Inter è stata l’ultima squadra italiana che ho rifiutato. Era un momento in cui dovevo rinnovare con la Roma oppure andare all’Inter, ho rifiutato un’offerta molto importante, ma ho fatto quello che in quel momento mi sentivo di fare, continuare alla Roma, anche se sapevo che non avrei avuto la stessa opportunità economica. In quel momento le emozioni che ho provato con la Roma non me le poteva portare via nessuno ed è stata una mia scelta. Alcuni mi dicevano di scegliere con la testa e non con il cuore, in quel momento ho scelto con il cuore e lo rifarei assolutamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.