Florenzi, l’Inter ci riprova: possibile scambio clamoroso con la Roma – GdS

Articolo di
8 Novembre 2019, 09:25
Condividi questo articolo

Notizia che sembra avere del clamoroso quella lanciata questa mattina dalla “Gazzetta dello Sport”: l’Inter vorrebbe infatti riprovarci per Alessandro Florenzi della Roma per gennaio, pensando anche a un possibile clamoroso scambio

VECCHIO OBIETTIVO – Alessandro Florenzi torna un nome caldo per la fascia dell’Inter. I nerazzurri stanno seguendo il giocatore già da diverso tempo e potrebbe finalmente essere arrivata l’occasione giusta. L’esterno giallorosso sembra aver perso posti nelle gerarchie del tecnico Fonseca, lasciando la speranza alla società milanese di poterlo convincere a unirsi alla squadra di Antonio Conte a gennaio. L’identikit del giocatore sarebbe perfetto per l’allenatore leccese: italiano, duttile e ha già avuto la possibilità di allenarlo ai tempi della sua esperienza come CT della nazionale.

SCAMBIO IN VISTA? – Una situazione simile a quella che sta vivendo un altro giocatore in nerazzurro, ovvero Matias Vecino. La Roma sta cercando un centrocampista e l’Inter continua a cercare un esterno. Non solo, entrambe le società hanno la necessità di tenere sotto controllo le spese, bilanciando cessioni e acquisti. Ecco perché si starebbe palesando l’idea di un clamoroso scambio, che vedrebbe il romano trasferirsi a Milano e l’uruguaiano – in gol martedì sera contro il Borussia Dortmund – nella capitale. Certo, al momento solo una suggestione. Ma non da scartare.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE