Primo Piano

Fiorentina pretende le scuse in attesa della sentenza del giudice. L’Inter neanche risponde – TS

Come se non bastassero già gli scontri tra tifosi (vedi articolo), anche in tribuna la situazione non è poi andata nel migliore dei modi tra i dirigenti di Inter e Fiorentina. Di seguito la ricostruzione dei fatti secondo Tuttosport.

LA RICOSTRUZIONE – Polemiche ancora dopo Fiorentina-Inter. D’altronde quanto successo sabato al Franchi trae origine da rapporti da tempo tesi tra i dirigenti di entrambe le squadre. Non va dimenticato, infatti, il battibecco tra Beppe Marotta e Joe Barone – supportato da Rocco Commisso -, dopo che i viola hanno più volte attaccato l’Inter sulle difficoltà nel pagare gli stipendi. Il veleno tra le due dirigenze è arrivato al termine della partita, quando i dirigenti dell’Inter sono usciti tra gli insulti della tribuna: tensione che è rimasta altissima anche negli spogliatoi, come documentato pure dagli ispettori di Lega e dalla Procura Federale che avrebbero chiesto agli interisti se volessero denunciare i fatti. La Fiorentina, dal canto suo, ha negato categoricamente le voci che attribuiscono a Rocco Commisso atteggiamenti violenti al termine della gara. La dirigenza viola attende le scuse da parte dell’Inter e di chi ha messo in giro queste notizie ritenute “false”. Queste, però, non arriveranno. L’Inter, difatti, ha preferito la via del silenzio sottolineando la grande maleducazione  della controparte.

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini e Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.