Fiorentina-Inter a specchio. Conte cambia. Dubbio Montella

Articolo di
15 Dicembre 2019, 15:35
Fiorentina-Inter Fiorentina-Inter
Condividi questo articolo

Oggi alle 20.45 si giocherà Fiorentina-Inter. Le ultime sulla sfida del “Franchi” arrivano dal giornalista di “Sky Sport” Matteo Barzaghi che ha fatto il punto sulle probabili formazioni

FORMAZIONI – «Questa sera per Fiorentina-Inter sono attesi circa 37 mila spettatori con le due squadre che giocheranno a specchio. Entrambe quindi con il 3-5-2. Conte, rispetto alla gara contro il Barcellona, cambia solo in difesa con Bastoni che sostituirà Godin. Nella Fiorentina invece per Montella Boateng è in vantaggio su Vlahovic per affiancare Chiesa». Queste le parole di Matteo Barzaghi in collegamento dal ritiro dell’Inter per “Sky Sport 24”. Questa la probabile formazione dell’Inter di Antonio Conte:

:

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.