Fiorentina-Inter, Brozovic si becca il giallo e salterà la partita col Genoa

Articolo di
15 Dicembre 2019, 21:27
Condividi questo articolo

Continua a perdere i pezzi la formazione di Antonio Conte. Durante il primo tempo di Fiorentina-Inter, Marcelo Brozovic ha rimediato un cartellino giallo che lo costringerà a saltare il match contro il Genoa. Piove sul bagnato in casa nerazzurra, alle prese con una vera e propria emergenza a centrocampo. 

SQUALIFICATO – La moria di centrocampisti non sembra avere fine per Antonio Conte. Al 27′ di Fiorentina-Inter, infatti, Marcelo Brozovic ha rimediato un cartellino giallo pesantissimo, per intervento falloso, che lo costringerà a saltare la partita contro il Genoa. Il match contro i liguri è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 18, allo stadio Giuseppe Meazza. Non la migliore delle notizie per il tecnico nerazzurro, alle prese con una vera e propria emergenza infortuni (e con un elenco diffidati piuttosto corposo, come vi spiegavamo QUI).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.