Primo Piano

Fiorentina con l’Inter in finale di Coppa Italia: Cremonese eliminata

La Fiorentina sarà l’avversario dell’Inter nella finale di Coppa Italia il prossimo 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Ai viola è bastato lo 0-0 contro la Cremonese, dopo lo 0-2 dell’andata.

BASTA L’ANDATA – In un Franchi gremito e in festa, la Fiorentina diventa la seconda finalista di Coppa Italia in ordine di tempo dopo l’Inter. Finisce 0-0 contro la Cremonese, è lo 0-2 dello Zini tre settimane fa a essere determinante. Partita abbastanza brutta (come quella di ieri…), nel primo tempo solo un cross da sinistra per Arthur Cabral ben contrastato da Luka Lochoshvili. Poco dopo l’ora di gioco la Fiorentina è costretta a sostituire Igor, vittima di un infortunio. Lo stesso deve fare la Cremonese a venti minuti dal termine, quando Felix Afena-Gyan si arrende ai crampi. Dopo un’incursione sulla sinistra di Cyriel Dessers, fermato in corner, dalla bandierina palla dentro per Charles Pickel che protesta per l’anticipo di Pietro Terracciano ma è regolare (tuttavia non viene dato un angolo netto). L’unica vera occasione è al 75’, Cabral in contropiede serve Nicolas Gonzalez che rientra sul sinistro e manda a lato non di molto. Poi solo una mezza mischia in area su un corner e i cinque minuti di recupero che fanno festeggiare la Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.