Finlandia-Italia, 1-2 con Immobile-Jorginho. Ingenuità Sensi. Barella 6,5

Articolo di
8 Settembre 2019, 22:39
Nicolò Barella Italia Nicolò Barella Italia
Condividi questo articolo

Finlandia-Italia è appena terminata con il punteggio di 1-2, grazie alle reti di Immobile e Jorginho. Pukki ha realizzato il parziale 1-1 per i padroni di casa. Barella e Sensi gli interisti in campo: analizziamo le loro prestazioni e la prova della Nazionale 

VITTORIA CON BRIVIDO – Alla fine la squadra di Mancini ce l’ha fatta a conquistare i tre punti contro la Finlandia, ma il risultato non è stato scontato. Immobile apre le marcature con un bel colpo di testa, poi pareggia Pukki su rigore. Decisivo Jorginho ancora su rigore per l’1-2 finale di Finlandia-Italia. Protagonisti gli interisti Sensi e Barella in due dei tre gol. L’ex Sassuolo perde una brutta palla che porta al rigore finlandese. Il giovane centrocampista è stato comunque autore di una buona prova. In crescita Barella che ha conquistato il rigore per l’Italia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.