FIGC, prorogato stop di Serie A e altri campionati: la data minima di ripresa

Articolo di
18 Maggio 2020, 19:49
Condividi questo articolo

La FIGC, a seguito del DPCM firmato ieri, ha prorogato lo stop per la Serie A e tutti gli altri campionati di calcio in Italia. Da oggi la data minima per una possibile ripresa delle attività sarà non prima del 15 giugno, con il Consiglio Federale di mercoledì fondamentale in tal senso (vedi articolo). Non si esclude un “anticipo” al 13.

PROROGA STOP SERIE A E CALCIO ITALIANO – “La FIGC, preso atto delle determinazioni assunte nel DPCM del 17 maggio recante ‘misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale’ e preso atto della sospensione sino al 14 giugno 2020 degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati, di cui al citato Decreto, nelle more di ogni ulteriore e auspicabile decisione della autorità competenti a riguardo, ha prorogato la sospensione dell’attività sportiva fino al 14 giugno 2020″.

Fonte: FIGC



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.