Primo Piano

FIGC, prorogato stop di Serie A e altri campionati: la data minima di ripresa

La FIGC, a seguito del DPCM firmato ieri, ha prorogato lo stop per la Serie A e tutti gli altri campionati di calcio in Italia. Da oggi la data minima per una possibile ripresa delle attività sarà non prima del 15 giugno, con il Consiglio Federale di mercoledì fondamentale in tal senso (vedi articolo). Non si esclude un “anticipo” al 13.

PROROGA STOP SERIE A E CALCIO ITALIANO – “La FIGC, preso atto delle determinazioni assunte nel DPCM del 17 maggio recante ‘misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale’ e preso atto della sospensione sino al 14 giugno 2020 degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati, di cui al citato Decreto, nelle more di ogni ulteriore e auspicabile decisione della autorità competenti a riguardo, ha prorogato la sospensione dell’attività sportiva fino al 14 giugno 2020″.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh