FIGC, confermato il Consiglio Federale: l’ordine del giorno

Articolo di
18 Maggio 2020, 15:51
FIGC Federazione Italiana Gioco Calcio logo Italia FIGC Federazione Italiana Gioco Calcio logo Italia
Condividi questo articolo

La FIGC ha confermato il Consiglio Federale per questo mercoledì. Si sarebbe dovuto tenere dieci giorni fa, ma aveva subito un rinvio per avere maggiori informazioni in modo da procedere sul futuro dei campionati (vedi articolo). Di seguito l’ordine del giorno.

GIORNATA DECISIVA IN FIGC – “La riunione del Consiglio Federale è stata convocata per le ore 12 di mercoledì 20 maggio. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali delle riunioni del 24 febbraio e 10 marzo e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti:

– informativa del Segretario Generale;

– modifiche regolamentari; nomine di competenza;

– decreto Presidente Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020: provvedimenti conseguenti;

– circolare UEFA n. 24 del 24 aprile 2020: determinazioni in ordine alle modalità di conclusione dei campionati stagione sportiva 2019/2020;

– competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti;

– Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021; termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021;

– ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale;

– varie ed eventuali”.

Fonte: FIGC



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.