Primo Piano

UFFICIALE – Ferri, nuovo ruolo in società! Il comunicato dell’Inter

Nuovo ruolo in società per Riccardo Ferri, storico difensore dell’Inter e da sempre legato ai colori nerazzurri. A comunicare quella che sarà la sua nuova avventura ci ha pensato proprio la società, attraverso un comunicato ufficiale.

NUOVO RUOLO – Con un comunicato apparso sul sito web della società, l’Inter ha comunicato ufficialmente un nuovo ruolo per Riccardo Ferri: “FC Internazionale Milano comunica che Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager della Prima Squadra. Colonna dell’Inter dei Record, ha vissuto da protagonista uno dei cicli più gloriosi della storia interista. Scudetto 1988/89, Supercoppa Italiana 1989 e Coppa UEFA 1990/91, per poi chiudere la sua avventura in maglia nerazzurra nel 1994, anno in cui vinse la sua seconda Coppa UEFA. Dopo aver collezionato in totale 418 presenze in 13 stagioni, Ferri è rimasto legato ai colori nerazzurri, fino a diventare uno degli Ambassador del Club, ruolo ricoperto per diversi anni. Per lui si apre ora un nuovo capitolo all’interno della Famiglia interista: in bocca al lupo, Riccardo!“.

Fonte – Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh