IntervistePrimo Piano

Farris: «Felici per Dzeko e Lautaro Martinez. Liverpool? Giocare da Inter»

Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post Inter-Salernitana, gara stravinta dai nerazzurri per 5-0. Il commento del secondo di Inzaghi

CI SIAMOFarris spiega la prestazione contro la Salernitana: «Ci aspettavamo questo. In questo periodo, la flessione per il calendario molto folto, sapevamo che mancava una scintilla. La Salernitana arrivava da 4 risultati utili consecutivi. Prestazione preparata dagli spazi e con gli esterni. Felici per il ritorno al gol di Dzeko e Lautaro Martinez. La parola lavoro è stata difficilissima da mettere in pratica, andare sul campo e allenarsi è stato difficilissimo. E’ stato più un lavoro di testa. Noi non avevamo alcun dubbio sulle capacità di Lautaro Martinez e sulla dinamicità di Barella. Sappiamo la forza del gruppo e oggi siamo ritornati alla vittoria».

LIVERPOOL − Anche in vista di Anfield, Farris è convinto su una cosa: «Analizziamo sempre e ribadito che questa squadra ha bisogno di giocare. Nelle ultime gare ci siamo snaturati un po’ come col Genoa dove abbiamo verticalizzato frettolosamente mentre col Milan anche il valore dell’avversario ci ha più indietreggiati. Oggi siamo ritornati a fare il nostro nuovamente. Liverpool? Fondamentale la prestazione, ribaltare il risultato non sarà facile. I ragazzi vogliono fare bene, fare una prestazione da Inter e non dimenticare quanto fatto di buono nella prima parte. Ce la giocheremo col Liverpool, analizzeremo i dati sulle prestazione dei ragazzi. Al momento, siamo l’unica squadra che può decidere delle proprie sorti. Se le vinciamo tutte, non ci saranno problemi».

SOLUZIONE − Sulla posizione del croato, infine Farris: «Brozovic? Ormai ha sempre un uomo incollato addosso. Però lui è un accentratore di gioco, la differenza è quando i compagni riescono a supportarlo. E’ un grande giocare di scarico e la sua posizione centrale ha permesso agli esterni e alle mezze ali di infilarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.