CalciomercatoPrimo Piano

Faggiano (Parma): “Esposito? Cercato un mese fa! Darmian-Inter…”

Faggiano, direttore sportivo del Parma, è appena uscito dalla sede dell’Inter dopo la visita del pomeriggio (vedi articolo). Il dirigente gialloblù ha parlato della possibilità di prendere Esposito, spiegando come stanno le cose, e smentito categoricamente una trattativa per Darmian.

NULLA DI FATTODaniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, spiega ai cronisti presenti il motivo della visita in sede: «Avevamo un giocatore che dovevamo sistemare con l’Inter ma non era Sebastiano Esposito, fin quando non decidono loro di farlo uscire non se ne parla. Poi dopo mi sono visto con un procuratore e mi hanno prestato un ufficio. Non abbiamo parlato di Esposito perché so che per adesso non è in uscita, se esce noi ci siamo: lo dico onestamente. Matteo Darmian? Ecco, questa è una cosa che ci tengo a dire: non siamo venuti a parlare per Darmian, è un giocatore tutto nostro e poi dopo si vedrà. Non si è parlato di questo, perché l’Inter è pure impiegata in altre cose. Margini per Esposito? Purtroppo no, è un giocatore che ci interessava però un mese fa. Ne avevamo già parlato di questa situazione, è normale che adesso c’è stato l’infortunio di Roberto Inglese, che purtroppo ci dispiace per il ragazzo soprattutto. L’ho chiesto un mese e mezzo fa, so che per adesso non è in uscita. Noi abbiamo degli ottimi rapporti con loro e sanno dove trovarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.