Primo Piano

Europa League: la UEFA annuncia la data dei sorteggi di quarti e semifinali

Nuovo annuncio da parte della UEFA riguardo all’Europa League: dopo il comunicato sulla possibilità di giocare gli ottavi di finale nello stadio della squadra di casa o in campo neutro (vedi articolo), l’organo del calcio europeo ha comunicato la data dei sorteggi di quarti di finale e semifinali.

SORTEGGI – Prosegue la programmazione per ultimare l’Europa League, competizione in cui l’Inter è ancora in corsa. Dopo gli annunci riguardo alle sedi delle final eight, oggi la UEFA ha annunciato anche la data dei sorteggi dei quarti di finale e delle semifinali: “Il sorteggio per i quarti di finale e le semifinali dell’Europa League 2019/2020 avranno luogo il 10 luglio 2020 al quartier generale della UEFA a Nyon. Il programma esatto delle partite verrà comunicato in seguito a suddetto sorteggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.