Eto’o: “Triplete Inter, ecco il segreto. Mourinho persona unica”

Articolo di
22 Maggio 2020, 13:49
Condividi questo articolo

Samuel Eto’o, uno degli eroi del Triplete dell’Inter, ha parlato di quella squadra ai microfoni di “Sportmediaset”. Il camerunese contribuì alla causa sacrificandosi al ruolo di esterno nello scacchiere di José Mourinho

SEGRETOSamuel Eto’o verrà sempre ricordato dai tifosi dell’Inter come uno degli eroi del Triplete. Il camerunese, arrivato dal Barcellona nell’ambito dell’operazione Ibrahimovic, è stato decisivo con il gol al Chelsea e con il suo sacrificio a ruolo di esterno del 4-2-3-1 inventato da Mourinho. Il Re Leone ha parlato di quell’impresa, che oggi compie 10 anni (vedi qui il nostro editoriale). Ecco le sue parole: «Il segreto di quella squadra è che eravamo una vera famiglia. Dai dirigenti ai cuochi ai magazzinieri. E poi José, una persona unica».

Fonte: Sportmediaset.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.