Primo Piano

Eto’o: “2010 annata unica, l’Inter la attendeva da tempo. Trionfo…”

Eto’o è stato il terzo protagonista del format “Inter Calling Kids”, dove la società nerazzurra permette a bambini e ragazzi di Inter Campus di fare domande ai propri idoli. L’ex attaccante ha risposto a ciò che gli è stato chiesto dal campus del suo paese d’origine, il Camerun.

IL RICORDO – Così Samuel Eto’o: «I ricordi migliori della carriera? Ce ne sono diversi, ma in particolare direi quelli del 2010. È stata un’annata unica, che il popolo dell’Inter attendeva da diversi anni. Alla fine siamo riusciti a trionfare con quella grande squadra, è stato un qualcosa di incredibile. Sono sempre voluto diventare un giocatore professionista, volevo che i miei genitori mi vedessero in TV e fossero fieri di me. Mio padre mi ripete tutti i giorni che ho fatto anche molto di più, tanto che oggi ci sono dei giovani che mi guardando e vogliono diventare come me. Quando ho cominciato a giocare nessuno mi dava consigli, ma è importante riceverne. Ho incontrato diverse difficoltà, a partire dal fatto di dover lasciare il Camerun per andare in Europa. Mi sono dovuto adattare al clima, a una lingua differente, a posti diversi e a tante altre cose, ma questo era il mio sogno e l’ho inseguito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.