GiovaniliPrimo Piano

Esposito regala 3 punti all’Inter Primavera dopo 2 pali, Fiorentina KO

È appena terminata Inter-Fiorentina Primavera, partita valida per la 2ª giornata del Campionato Primavera 1. Decide il solito Esposito, meno brillante rispetto ai suoi standard, ma il gol dell’1-0 è roba sua

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-0 del primo tempo (vedi articolo), la ripresa si apre immediatamente con un cambio per parte: esce Attys ed entra Gianelli nell’Inter Primavera; esce il capitano Simonti ed entra Ponsi nella Fiorentina Primavera. Proprio Gianelli impensierisce Brancolini da fuori area appena entrato. Al 57′ ammonito Dutu, divenuto capitano a inizio ripresa, per proteste dopo un fallo. Al 61′ primo doppio cambio per Bigica: escono Duncan e Pedro, entrano Niccolò Pierozzi e Kukovec. Al 63′ doppio cambio anche per Madonna: escono Colombini e capitan Schirò, entrano Burgio e Oristanio. Ntube prende la fascia sul braccio sinistro. Tanti cambi che necessitano di qualche minuto per far recuperare gli equilibri, aumentano le distanze sul rettangolo di gioco. Al 70′ quarto cambio per l’Inter: esce Mulattieri, entra Vergani. Clamoroso vantaggio per l’Inter: al 77′ palo di Burgio di sinistro, palo di Gianelli di destro sulla ribattuta e gol di Esposito che appoggia di destro a porta vuota. Al 79′ espulso il capitano Dutu per doppio giallo dopo essere rientrato in campo senza permesso. Il capitano diventa Fiorini. All’81’ quarto e ultimo cambio per la Fiorentina: esce Montiel, entra Gelli. All’82’ ammonito Ntube per fallo in scivolata su Koffi. All’85’ quinto e ultimo cambio per la Fiorentina: esce Hanuljak, entra Spalluto. All’86’ quinto e ultimo cambio anche per l’Inter: esce Esposito, entra Squizzato. I quattro minuti di recupero non vengono sfruttati dai viola, funziona la fase difensiva nerazzurra: l’Inter Primavera vince 1-0 contro i pari età della Fiorentina e sale a 6 punti in classifica dopo due giornate.

TABELLINO

1 INTER PRIMAVERA – FIORENTINA PRIMAVERA 0

MARCATORE: Esposito (I) al 77′.

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Ntube (C), 6 Pirola; 7 Persyn, 11 Attys (17 Gianelli dal 46′), 5 Agoumé, 8 Schirò (20 Oristanio dal 63′), 3 Colombini (15 Burgio dal 63′); 9 Mulattieri (23 Vergani dal 70′), 10 Esposito (18 Squizzato dall’86’).

A disposizione: 12 Pozzer, 13 Vaghi, 14 Moretti, 16 Sami, 19 Vezzoni, 21 Tononi, 22 Fonseca.

Allenatore: A. Madonna

FIORENTINA PRIMAVERA (4-3-3): 1 Brancolini; 2 Edoardo Pierozzi, 4 Dutu*, 6 Dalle Mura, 3 Simonti (14 Ponsi dal 46′); 5 Fiorini (C), 8 Hanuljak (19 Spalluto dall’85’), 7 Montiel (15 Gelli dall’81’); 10 Koffi, 9 Pedro (22 Kukovec dal 61′), 11 Duncan (21 Niccolò Pierozzi dal 61′).

A disposizione: 12 Chiorra, 16 Chiti, 17 Lovisa, 18 Bianco, 20 Simic.

Allenatore: E. Bigica

ARBITRO: Matteo Marcenaro della sezione di Genova

NOTE – Ammoniti: Dutu (F) al 57′ e Ntube (I) all’82’; *Espulso: Dutu (F) al 79′; Recupero: 1′ (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.