Primo Piano

Esposito: “Mi piacerebbe assomigliare a Milito. Inter, ecco il mio undici”

Sebastiano Esposito è la risposta al quiz lanciato dall’Inter attraverso i social. Il calciatore ha risposto ad alcune semplici domande riportate nel sito ufficiale del club. Da Diego Milito al compagno di spogliatoio Borja Valero, e poi l’undici nerazzurro preferito dal giovane attaccante cresciuto nel settore giovanile.

CURIOSITÀSebastiano Esposito spegnerà 18 candeline il prossimo 2 luglio, ma all’Inter ha già lasciato il segno realizzando 1 gol (e un rigore procurato) e totalizzando ben 11 presenze in prima squadra, nonostante la sua giovane età. Altre curiosità riguardo il giovane attaccante: “Il suo primo gol in nerazzurro di Sebastiano Esposito è arrivato contro un portiere cresciuto, proprio come lui, nel Settore Giovanile dell’Inter: Ionut Radu. La storia di quel rigore è nota, con Romelu Lukaku che concede l’esecuzione al giovane centravanti. Al termine del match (vinto dall’Inter per 4-0) Esposito è corso ad abbracciare la sua mamma, Flavia, a bordocampo. Un mix di lacrime e gioia indimenticabili per tutta la famiglia Esposito”.

IDOLO – Sebastiano Esposito parla del suo idolo Diego Milito: «Mi piacerebbe assomigliare a lui: un centravanti completo, fortissimo» (qui l’articolo completo al completo nel corso di #TogetherAsATeam).

UNDICI PREFERITO – Ecco l’undici nerazzurro preferito da Sebastiano Esposito, con un solo dubbio in difesa: «Handanovic in porta; Maicon, Samuel o de Vrij, Materazzi, Zanetti in difesa; Stankovic e Brozovic a centrocampo; attacco a quattro con Milito, Ronaldo, Lautaro e Lukaku» (qui le sue dichiarazioni).

COMPAGNO DI SPOGLIATOIO – Esposito conclude parlando di Borja Valero, compagno di spogliatoio: «Ogni tanto capita che invado il suo spazio, anche quello mi manca, come i suoi consigli e le sue giocate in campo».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.